Chi sono

Ho scelto di titolare il mio blog “Urli di colore” perché i miei dipinti hanno colori accesi, fortemente contrastanti. Sono come urli dell’anima; un misto di gioiosa espressione interiore e malinconia. È evidente a tal proposito il riferimento, in alcune opere , a Van Gogh, per il vigore e la violenza attraverso i quali esprime il suo malessere, e a Klimt per la ricerca decorativa. Ecco, nelle mie opere coesistono questi due elementi: il desiderio di realizzare cose esteticamente piacevoli e il bisogno incontrollato di esprimere un malessere intimo.



domenica 13 aprile 2008

Un nuovo blog

Sono lieto di annunciare, ai visitatori di "Urli di colore", la nascita di un nuovo blog che si propone di raccogliere aneddoti e curiosità in pillole, su arte e artisti di ogni tempo. sicuro che sarà di vostro gradimento, vi invito a visitarlo cliccando sull'immagine sotto. Grazie per la visita e buona visione.

2 commenti:

  1. Saluti da Mario Mignola, non ci vediamo da una vita...mi sono imbattuto nel tuo blog per caso e vedo che ne hai fatto di progressi... ti invito a questo punto a visitare il mio più modesto blog che invece di urli di colore si chiama tracce di colore e precisamente: http://traccedicolore.myblog.it
    Ciao e a presto

    RispondiElimina
  2. Ho visitato anche l'IgnorArte ...
    Non c'è che dire: sei un grande!
    Un bacio a te e a tutta la famiglia.
    Lella

    RispondiElimina